E’ sin dall’infanzia che Enrico Nardean sente il richiamo della terra veneta e dei suoi frutti migliori, studiando e diplomandosi al prestigioso Istituto Cerletti di Conegliano, culla dei migliori talenti nel settore dell’enologia.
Inizia la sua carriera nel mondo del vino per giungere a collaborare con le più importanti cantine del Veneto e del Friuli. Le molteplici esperienze con viti, vitigni e prodotti per l’agricoltura lo rendono il candidato ideale per la maggiore Azienda del settore di produzione di macchine ed impianti enologici del Nord-Est, di cui costituisce il mercato espandendo la zona delle Tre-Venezie sino a Piemonte, Lombardia, tutta la zona del Garda per arrivare in Sicilia.
Oggi Enrico Nardean è riconosciuto come uno dei maggiori professionisti della zona: conosce i produttori di macchinari e serbatoi enologici/alimentari e allo stesso tempo la grande eterogeneità di produttori di vino e olio. Il suo nome è considerato una garanzia di solidità, affidabilità e grande conoscenza delle esigenze del produttore vitivinicolo, oleario e agricolo.